Forum Chiesa Catara
Sulle Ali di Dio - Diario dal mio Eremo, verso la Gnosi, di Simone Pozzi - Versione stampabile

+- Forum Chiesa Catara (http://www.chiesa-catara.org/home/chiesac/public_html/Forum)
+-- Forum: Recensioni varie (/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Forum: Libri consigliati (/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: Sulle Ali di Dio - Diario dal mio Eremo, verso la Gnosi, di Simone Pozzi (/showthread.php?tid=526)

Sulle Ali di Dio - Diario dal mio Eremo, verso la Gnosi, di Simone Pozzi - Simone Pozzi - 28-02-2015 11:25 PM

Carissime/i
E' disponibile il mio nuovo libro Sulle Ali di Dio - Diario dal mio Eremo, verso la Gnosi

[Immagine: Copertina.jpeg]

Potete effettuarne l'ordinazione scrivendomi, ed informandomi circa l'indirizzo presso cui volete che l'opera vi sia recapitata.

Il costo del libro ammonta a 17 € a cui si devono aggiungere 1,28 € per la spedizione "Piego di libri", per un costo totale di 18, 28 €. Si rammenta che tale spedizione, affidabile ed economica, consegna nell'arco di due giorni lavorativi. Il bonifico andrà eseguito al seguente IBAN: IT62Q0558401779CARD00196614 intestato a Simone Pozzi, avvisandomi dell'avvenuto pagamento per velocizzare la spedizione della busta. Per altre modalità di pagamento, siete pregati di contattarmi.

E' inoltre disponibile la versione elettronica al prezzo di 3.99 €.