Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stranieri di Passaggio, di Simone Pozzi ediz. Albus Editore
21-06-2011, 08:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011 08:25 PM da Simone Pozzi.)
Messaggio: #21
RE: Stranieri di Passaggio, di Simone Pozzi ediz. Albus Editore
Troppi complimenti Valeria! Smile Grazie comunque, anche per la bella offerta di ospitalità. Sarebbe da vedere anche gli altri se riescono ad organizzarsi per venire da te, io ne sarei soltanto felice. Vediamo se riusciamo ad esserci un pò.
Buona serata
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-06-2011, 08:55 PM
Messaggio: #22
(21-06-2011 02:38 PM)valerie Ha scritto:  comunque splendida dialettica e ottimo piglio comunicativo a me sei piaciuto 100% (e non è poco vista la mia nota puntigliosità) mi hai convinto e soprattutto mi affascina la quiete interiore che traspare dalla tua personalità. Quando ritorno in contatto con voi mi vien voglia di incontrarvi, ma le difficoltà si moltiplicano. Ad ogni modo vi prego di tenere conto della mia offerta, ho una capacità di circa 7/8 posti. Sarebbe meraviglioso.

Che bello Valerie,
grazie dell'invito sei molto gentile io verrei volentieri
RossellaYes
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-07-2011, 08:53 PM
Messaggio: #23

Nuovo booktrailer del libro realizzato dalla mia Casa Editrice
27-08-2011, 02:36 PM
Messaggio: #24
Carissimo Simone,
Occhi Voce Pensiero Sensibilita' Giudizio Empatia Saggezza Coraggio Sobrieta':
"Stranieri di Passaggio" e' tutto questo ma molto piu': la Voce Silenziosa dello Spirito Santo che Illumina l'Anima sofferente e desiderosa di Gnosi ed Amore di coloro, fortunatissimi, che hanno la fortuna di leggerlo. Un immenso grazie per avermi concesso la possibilita' d'attingere all'Oro del Padre e dello Spirito, all'Acqua che veramente disseta, alla Pura Conoscenza dell'Altissimo, unica Fonte di Verita'.
Possa il Padre Celeste Creatore degli Spiriti Buoni Aiutarti Sempre nella tua Opera per il Bene e proteggerci e Guidarci Ad una Buona Fine.
Un abbraccio in Spirito
29-09-2011, 01:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2011 01:09 PM da valerie.)
Messaggio: #25
Finito il libro di Simone da giorni ormai, sono rimasta di stucco. Non me lo aspettavo. E' nuovo per me ed è stato come immergermi nella dimensione altra rispetto a questa nostra. Mi ha catturata. Ogni tanto rivado a leggere un passo che mi conforta e che mi ha aperto una nuova prospettiva.
E' molto per una persona così giovane davvero molto, per questo non me lo aspettavo. Ma forse sono io che guardo attraverso il buco piccolo del mio ego, nel pensare questo.
Vorrei che lo leggessero i miei figli perchè molto di quanto scritto risparmierebbe loro un sacco di sofferenza inutile. Ma temo che ne coglierebbero solo il lato "fantasy". Io in parte l'ho già sperimentato a mie spese e ciò che invece non sapevo spero mi sia di aiuto.
L'aspetto grafico della copertina non rende giustizia al contenuto molto raffinato, profondo ed elegante ma questo serva di lezione (pure) a coloro che giudicano e così facendo si perdono una grossa fetta di conoscenza che sta dietro il velo.
29-09-2011, 11:07 PM
Messaggio: #26
Concordo con quanto ha scritto Valerie, dopo averlo letto una prima volta come una scoperta , ora lo sto rieleggendo in altra maniera usandolo come meditazione e lo sto apprezzando di più ..
Grazie Simone
06-03-2012, 09:50 AM
Messaggio: #27
del bene,

Il tuo libro "Stranieri di Passaggio" Sarà mai disponibile in francese?
Bacio di pace.
06-03-2012, 11:56 PM
Messaggio: #28
Carissimo,
E' proprio il progetto che avrei in mente, dopo aver pubblicato un altro libro a cui sto lavorando. Poter tradurre Stranieri di passaggio in francese vorrebbe dire tantissimo, e spero che si possa presto realizzare.

Un abbraccio in Cristo!
Simone
23-05-2012, 10:15 PM
Messaggio: #29
Grazie per questo progetto di traduzione in francese! Penso che interesserà molti
persone nel mondo francofono! Me per primo!
E fuori l'ego ...

Il bacio della pace, Simone
09-11-2012, 10:43 PM
Messaggio: #30
Ma la voce nel booktrailer sei tu ? Smile
Rispondi 

Vai al forum: